Che cos’è App Associazioni?

App associazioni è un marketplace di associazioni sul territorio Nazionale. L’iscrizione dà diritto a due prodotti: il Gestionale Web dedicato all’associazione e ad ogni circolo territoriale, l’App mobile a disposizione di tutti gli utenti (anche non iscritti all’associazione). 

Quali sono le funzionalità del Gestionale Web e a chi è dedicato?

Il Gestionale Web è dedicato al gestore associazione o circolo e permette di organizzare meglio la gestione di iscritti, documenti, iscrizioni e libro soci. Nel dettaglio permette di gestire: anagrafica associazione e relativo organigramma, anagrafica singolo circolo territoriale e relativo organigramma, tessere digitali per ogni anno e per ogni tipologia di socio, libro soci per documenti/rinnovo iscrizioni/comunicazione con associato, eventi; tutti i dati sono filtrabili per anno. Ogni azione effettuata sul gestionale sarà visibile dall’associato in App.

Quali sono le funzionalità dell’APP e a chi è dedicata?

L’Applicazione Mobile, iOS ed Android, è dedicata a tutti gli utenti (iscritti e non). L’utente potrà navigare il marketplace e visionare tutti gli eventi, i dati delle associazioni (e relativi circoli territoriali) e iscriversi pagando direttamente in App. Al momento dell’iscrizione, deve caricare i documenti richiesti e una volta effettuato il pagamento, potrà visualizzare la sua tessera digitale.

E’ possibile avere lo stesso prodotto personalizzato sulla mia Associazione?

Su esplicita richiesta è possibile non partecipare al MarketPlace ed avere una propria App dedicata (logo e schema colori) con le medesime funzionalità. Compila il form o chiamaci per tutti i dettagli!

©2021 | CATHEDRA srl – P.iva 08729660962